Header Ads Widget

Ticker

6/recent/ticker-posts

Haul Illamasqua

Con un discreto ritardo riesco a farvi vedere i miei ultimi acquisti Illamasqua. Nonostante io continui ad acquistare cosine di questo marchio, la mia wishlist continua ad allungarsi...

With a discreet delay I finally can show you the last Illamasqua goodies I bought. Despite my shopping, my Illamasqua wishlist grows longer and longer...


Ho acquistato il mio primo smalto Illamasqua: dopo averlo corteggiato un po', ho ceduto al fascino di Creator. Dite la verità, lo sapete anche voi che questo è il MIO smalto.
Il pennellino è piccolo e un po' "informe", non è di quelli che mi piacciono tanto (io faccio parte del club "pennellino piatto e largo"), la stesura è comunque facile e i tempi di asciugatura sono veramente iper minimi.
Per rimuoverlo, dopo un po' di panico iniziale dato che è il mio primo smalto con glitter, sono ricorsa all'efficientissimo metodo cotone + carta stagnola (trovate moltissimi tutorial su youtube).

I bought my first Illamasqua nail polish: after I courted "Creator" a bit, I definitely surrendered to its charm. You gotta know, it's too much my style.
The brush is small and pretty without a proper form, which I don't love so much (I'm fan of the flat and wide brush), the application is easy though and it dries super quickly.
To remove it, after a little panic (it's my first glitter nail polish), I used the cotton & foil method (you can find tons of tutorials on Youtube).


Il mio amore per i blush Illamasqua continua felicemente. Ho preso due cream blusher e un powder blusher, nell'ordine: Rude, Seduce e Katie.

My love for their blushes goes happily on. I bought two cream blushers and one powder blusher, in the order: Rude, Seduce and Katie.


Vi lascio alle foto e agli swatch.
Bacio!

Here's the photos and swatches.
Kisses!


 Rude, Seduce, Katie


Rude, Seduce, Katie

Creator


Yorum Gönder

0 Yorumlar